Care studentesse, cari studenti,
vi segnalo che il corso di Geometria differenziale inizierà mercoledì 5 marzo (come segnato qui https://matematica.unipv.it/calendario-e-orario-lm-a-a-2024-25-secondo-semestre/) e non il 27 febbraio.
Con l’occasione, vorrei informarvi che in base alla programmazione didattica del prossimo anno accademico (2025-26), per quanto riguarda gli insegnamenti dei settori Algebra – Geometria NON è prevista l’attivazione degli insegnamenti di Geometria Superiore e di Curve Algebriche e Superfici di Riemann; ricordo che se intendete sostenere l’esame di uno di questi insegnamenti, deve essere inserito nel PdS nell’anno in cui è offerto (quini, quello presente per il momento): potete approfittare della finestra di riapertura della compilazione dei PdS per emendare eventualmente-
Ricordo anche che per gli insegnamenti del settore Matematiche Complementari (Didattica/Storia) la programmazione per l’AA 2025-26 prevede l’attivazione di Matematiche Elementari da un Punto di Vista Superiore, al posto di Matematiche Complementari, erogato nel secondo semestre del presente Anno Accademico.
Il Presidente del CD di Matematica
Fulvio Bisi
