Giornata di orientamento per la LM in Matematica 2022 UNIPV

Il giorno venerdì 13 maggio presso il Dipartimento di Matematica dell’Università degli studi di Pavia dalle 10:00 alle 16:00 il corso di Laurea Magistrale in Matematica verrà presentato agli studenti. L’incontro sarà aperto da una prima introduzione al Corso di LM in Matematica da parte del Presidente del Consiglio Didattico, prof. F. Bonsante, e, a…

LM day 2022 UNIPV

Il giorno lunedì 3 maggio dalle 10:00 alle 13:00 avrà luogo l’evento di orientamento LM day 2022 per le Lauree Magistrali e Lauree Magistrali Plus presso l’Università degli studi di Pavia. Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata nel portale dell’orientamento di uniPV.

Aggiornamento sulla capienza delle aule e la turnazione (7 ottobre)

ULTIM’ORA: giovedì 7 ottobre. L’unità di crisi dell’Ateneo ha di fatto rilassato le misure di distanziamento permettendo l’utilizzo delle aule al 100% della capienza. Si è quindi deciso che da lunedì 11 ottobre viene sospesa la turnazione per i corsi di Analisi 1 e Algebra Lineare. Non verrà più proiettata la lezione in aula Beltrami.…

Seconda prova di ammissione alla Laurea Magistrale

La seconda prova di ammissione per la Laurea Magistrale è stata programmata per giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 16. Maggiori dettagli nella sezione dedicata all’immatricolazione al corso di studi della Laurea Magistrale in Matematica.

Modifiche orario Laurea Magistrale

Si invitano gli studenti a consultare la tabella dell’orario della Laurea Magistrale per prendere visione delle modifiche introdotte per i corsi di Analisi Funzionale (prof. M.G Mora) e Geometria Superiore (prof. P. Pirola).

Lezioni a distanza – AGGIORNAMENTO 12 MARZO 2021

L’8 marzo 2021 il Magnifico Rettore ha emesso il decreto con oggetto “Misure straordinarie per fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid 19 nel secondo semestre dell’A.A. 2020/2021” nel quale vengono definite le modalità didattiche differenziate in base al colore con il quale sarà classificata Pavia. Le lezioni continueranno quindi solo a distanza fino a quando torneremo…