Sul portale Laboratori UniPV si trova la lista dei Laboratori Didattici Informatizzati di Ateneo e le relative informazioni riguardo:

  • dotazioni dei laboratori
  • funzionamento
  • calendari e prenotazioni

Per richieste di utilizzo rivolgersi al personale di ciascun laboratorio (tramite la pagina “Aule e dotazioni”).

Laboratori didattici informatizzati

Modalità di accesso

L’accesso alle aule è consentito a tutti gli studenti e al personale dell’Università degli Studi di Pavia.

Gli studenti possono accedere liberamente alle aule*, negli orari indicati come “Prenotabile” nel Calendario aule, per svolgere attività inerenti la didattica, la ricerca, o la vita universitaria (servizi online dell’Università, collegi, associazioni universitarie); è escluso l’utilizzo per scopi personali e di lucro.

I docenti e il personale universitario possono prenotare le aule per attività didattiche: per informazioni sulle modalità di prenotazione, e per richiedere installazioni o configurazioni necessarie per lo svolgimento della didattica, contattare il personale tecnico dell’aula ai recapiti indicati nella pagina Aule e dotazioni del portale.