Per il giorno 22 maggio 2024 aziende partner del progetto LM+ sono coinvolte per un incontro in presenza che si terrà il 22 maggio alle ore 14.30 presso l’aula Beltrami del Dipartimento di Matematica.
Quel pomeriggio le lezioni per gli studenti del vostro anno saranno sospese per consentirvi di partecipare all’evento.

Aprirà l’incontro il Prof. Pietro Carretta – Delegato al Placement – che illustrerà il progetto Lauree Magistrali plus, le caratteristiche e i tempi di realizzazione.

A seguire, interverranno i manager delle aziende partner del progetto per il nostro corso di laurea, come da programma allegato.

Gli studenti potranno iniziare a conoscere e dialogare con le aziende e le aziende potranno esplorare l’interesse sul progetto da parte vostra, illustrare le aree in cui sarà possibile realizzare l’esperienza in azienda e gli ambiti di tesi potenzialmente connessi.
LMPlus è un progetto pensato per voi, per realizzare un percorso accademico integrato con una significativa esperienza in azienda. Contiamo sulla vostra presenza il 22 maggio prossimo.